Avid Maestro | PowerWall sarà presente al MIR 2018 nel padiglione C5 stand 011!

Avid Maestro | PowerWall sarà presente al MIR 2018 nel padiglione C5 stand 011!

Vieni a vedere Avid Maestro | PowerWall, l’innovativa soluzione di controllo e gestione del display da studio che semplifica la presentazione, la gestione e il controllo di contenuti multimediali su più schermi video.

Avid Maestro | PowerWall è uno dei pochi sistemi che combina l’elaborazione video e grafica in un’unica soluzione; semplifica la presentazione, la gestione e il controllo di contenuti multimediali, inclusi grafica 3D in tempo reale, video, contenuti in realtà aumentata, immagini, effetti visivi e feed di dati in tempo reale, su più monitor video ad alta risoluzione e nello stesso spazio di studio. Tutto da un’unica interfaccia touchscreen.

Gestisci più display con facilità
Gestisci contemporaneamente superfici di visualizzazione in studio illimitate e non convenzionali, incluso Ultra-HD.
Porta l'eccitazione visiva nel tuo studio
Racconta storie di impatto consolidando i contenuti multimediali e la grafica in tempo reale su video wall e utilizzando la realtà aumentata.
Sistema aperto: flusso di lavoro ottimizzato
Sistema aperto efficiente che si integra perfettamente e migliora il flusso di lavoro dello studio; funziona con qualsiasi tipo di display, inclusi LED, LCD, plasma, retroproiezione e proiettore, rendendolo un complemento facile ed economico per qualsiasi ambiente di trasmissione.
Controlla il contenuto con un tocco
L'interfaccia touchscreen è caratterizzata da un design semplificato dell'interfaccia utente, che facilita l'assegnazione e la riproduzione di contenuti, l'assegnazione dell'area di lavoro alle esigenze e il controllo indipendente di diverse aree di produzione. O controlla tutto insieme usando il controllo multi-tab.
In collaborazione con