Pro Tools 2019.5

Pro Tools tiene viva la tua creatività. Ecco perché i migliori artisti, musicisti e professionisti del settore audio lo scelgono. Perché quando hai bisogno di suonare al meglio, nessuno strumento può eguagliare Pro Tools.
Pro Tools 2019 offre più potenza e prestazioni con l’aumento del numero di voci in Pro Tools | Ultimate, al raddoppio del conteggio delle tracce MIDI e ad un’interazione più fluida delle tracce durante la riproduzione.
Maggior fluidità durante il Playback-Con l’ultima versione di Pro Tools, ora puoi interagire e apportare aggiornamenti alle tracce e alle selezioni della timeline durante il playback senza interruzioni. Differenti effetti, preset, loop point e altro ancora.

Rinomina tracce più veloce – Ora Pro Tools ti consente di assegnare un nome alle nuove tracce mentre le crei, fornendo un nuovo campo “Nome” nella finestra di dialogo “New Track”. In questo modo è più facile e veloce nominare più brani in un colpo solo.

Supporto per macOS Mojave– Con il supporto per macOS Mojave (10.14), ora puoi utilizzare Pro Tools su qualsiasi Mac con l’ultimo SO di Apple per migliorare le tue prestazioni creative.

Semplice Multi-seat Licensing– Hai bisogno di Pro Tools per un grande servizio di post-produzione, trasmissione o media? È possibile acquistare Pro Tools o Pro Tools | Ultimate Multiseat, che include il pacchetto Avid Complete Plugin Bundle -più HEAT, Pro Tools | MachineControl e la licenza Pro Tools | DigiLink I/O per le licenze Pro Tools | Ultimate. Questo riduce la complessità della gestione delle licenze ed elimina la necessità di avere l’iLok.