Il programma Avid Learning Partner

avid learning partners program

Il programma Avid Learning Partner (ALP) è rivolto alle società di formazione, alle aziende, alle università e alle altre istituzioni che si occupano della formazione relativa ai prodotti Avid. Grazie alle competenze acquisite dai nostri partner certificati, siamo in grado di garantire il successo a tutti i nostri clienti.
Il programma ALP si rivolge quindi alle imprese con il personale più qualificato del settore, che guadagneranno in visibilità, formando i clienti Avid di tutto il mondo.

 

Requisiti

Per far parte degli Avid Learning Partner (ALP), è necessario che l’ente interessato rivolga una forte attenzione alla qualità della formazione e disponga di un solido business plan e di un ambiente di formazione all’avanguardia. I criteri di ammissione e i requisiti del programma sono riportati di seguito.
• Disponibilità di almeno un’aula dove condurre la formazione, di almeno tre (3) macchine qualificate Avid e di sistemi di media storage, ciascuno utilizzato da non più di due (2) studenti; ogni aula dovrà disporre di un sistema di proiezione.
• Esclusivo impiego di docenti che abbiano conseguito la certificazione di Avid Certified Instructor
• Utilizzo del materiale didattico ufficiale durante tutte le lezioni; gli ALP non potranno fornire corsi di formazione sviluppati da loro o da terze parti nel caso in cui prevedano lezioni che facciano parte dell’offerta formativa Avid
• Presentazione di un piano di marketing dettagliato in cui siano indicati il personale e l’amministrazione dell’ente; il piano dovrà fornire i dettagli sulle modalità d’uso dei prodotti Avid per creare interesse verso la produzione audio e video nel pubblico di riferimento e documentare l’esigenza di un centro di formazione nella regione di riferimento, dimostrando la realizzazione di lavori rilevanti nell’ambito della produzione audio e video
• Adozione di un sistema di valutazione delle lezioni online autorizzato e presentazione di rapporti trimestrali che riassumano le attività svolte e che riportino (su richiesta) le valutazioni della partecipazione ai corsi
• Conduzione di un minimo di due (2) corsi all’anno
• Offerta formativa coerente con la valutazione della soddisfazione degli studenti

 

Diventa nostro partner

Il programma Avid Learning Partner (ALP) fornisce livelli unici di assistenza tecnica e supporto al marketing. Ciascun Learning Partner avrà accesso all’offerta formativa ufficiale Avid, personale apposito e risorse di co-marketing per la conduzione dei programmi di formazione.
Le candidature vanno trasmesse online ed esaminate previo pagamento. L’approvazione delle sedi di formazione primarie e secondarie avviene in base ai criteri di seguito:
• Presenza di richiesta della formazione Avid nella regione di riferimento
• Conoscenza dei prodotti Avid da parte dell’azienda dispensante la formazione
• Qualità e completezza dei programmi di marketing e di vendita ai fini della promozione dei prodotti Avid
• Esperienza nell’offerta di servizi di formazione di qualità

 

In presenza dei requisiti suddetti, gli interessati a divenire ALP possono presentare la loro domanda oggi stesso. Con l’augurio di poter collaborare in un prossimo futuro, vi ringraziamo per l’interessamento.

Inoltra la candidatura