Dediti al tuo successo

Avid Everywhere è il risultato di massicci investimenti, dell’apertura a nuove piattaforme e partnership con fornitori di terze parti, abbinati ad una più flessibile e potenziata collaborazione con il cliente.
Avid Advantage stabilisce un nuovo standard di servizio, supporto e formazione nel settore dei media, che permette al cliente di interagire con noi per massimizzare in tempi brevi il valore del suo investimento.
Avid fornisce tutti gli strumenti necessari al raggiungimento degli obiettivi dei suoi clienti insieme alla possibilità di personalizzare le varie soluzioni mediante gli Avid Labs, all’offerta di servizi estesi, di assistenza attraverso il Knowledge Base e a nuovi corsi di formazione.

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La certezza del nostro supporto, ovunque tu sia

I servizi Avid sono accessibili sia presso i nostri uffici che direttamente dalla sede di lavoro del cliente, consentendo di ottenere l’aiuto necessario quando, dove e come si desideri.
Si potrà contare sulla disponibilità di professionisti altamente qualificati e di un team di assistenza -telefonica o online – operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

 

 

Realizza il massimo del tuo potenziale

Ogni cliente è diverso dall’altro e l’estensione dell’offerta Avid è finalizzata proprio a rispondere alle esigenze specifiche di ognuno.
Con ben quattro pacchetti di servizi professionali (e altri tre disponibili prossimamente) è possibile avere una valutazione completa delle attività dell’azienda, dell’infrastruttura di rete e alle pratiche di business adottate.
In questo modo sarà più facile capire come ottimizzare il proprio workflow.
In presenza di particolari richieste, il nuovo team di Avid Labs potrà realizzare soluzioni personalizzate della piattaforma Avid MediaCentral, sfruttando il Connectivity Toolkit.
I nostri programmi di formazione permettono inoltre l’ampliamento di competenze che contribuiranno alla crescita del valore professionale del personale.

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Un servizio unico e orientato al cliente

Avid, in quanto leader nel proprio settore, mira al successo dei propri clienti. Le nuove tecnologie, i formati dei media, i software e le varie strumentazioni possono far sorgere problemi di workflow. Ecco perché, con il supporto di Avid Customer Association e il Service Delivery Council, abbiamo migliorato ed incrementato la varietà e la qualità dei nostri servizi e del nostro supporto, adeguandoli alle esigenze di chi decide di affidarsi a noi.
Perché ciò che desideriamo è rendere l’esperienza dei nostri clienti quanto più positiva e soddisfacente.

Beneficia di Avid Advantage

Avid Everywhere – la vision che consente di connettersi con il pubblico in maniera più efficiente, collaborativa e produttiva – è realizzata attraverso la Piattaforma Avid MediaCentral, una struttura aperta ed espandibile che semplifica l’intera catena del valore del media, dalla creazione di contenuto alla monetizzazione.
Il cliente Avid inoltre gode dei vantaggi di essere sulla piattaforma più connessa e di poter operare, interagire e collaborare con noi in molteplici modi. Il nostro obiettivo è che ogni investimento Avid garantisca il successo immediato, la massima efficienza e il miglior risultato possibile ai nostri clienti.

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