Dalla pellicola al cloud, in un grattacielo tutto vetri in centro a Milano, un ambiente smart al passo con i tempi che guarda verso il cielo grazie alla tecnologia cloud e tutte le possibilità offerte dalla nuova piattaforma Avid MediaCentral.
Milano, gennaio 2020 – In un panorama d’aziende italiane che faticano a comprendere fino in fondo la svolta del digitale, ci sono realtà come Sermidigital Srl, il cui concept è basato proprio sui cambiamenti apportati dalle nuove tecnologie al mondo del lavoro.
La sede milanese dell’azienda, in Via Melchiorre Gioia, 168, è una location che riesce a coniugare innovazione e creatività esaltando entrambi con un know how che deriva da 30 anni di attività nel settore, prima come Sermi e da poco in questa nuova veste dove “digital” non è solo parte del nome, ma si traduce in una vera e propria vision.
1.200 metri quadri di spazio nel centro di Milano dedicati ad un innovation post hub, un ambiente smart in cui è possibile scegliere la propria sala per la post-produzione caratterizzata dalle tecnologie più innovative.
“Innovation post hub è il claim che ci piace utilizzare, l’idea alla base di Sermidigital è offrire i servizi per la post produzione in una chiave più moderna, abbiamo pensato ad un ambiente piacevole nel quale lavorare, spazi grandi e luminosi, ma soprattutto abbiamo investito molto in tecnologia, perché siamo convinti che il futuro vada proprio in quella direzione” racconta Lorenzo Colucci, Co-Founder di Sermidigital.