Media Composer 2021.3

MEDIA COMPOSER 2021.3 - WHAT'S NEW

IMF Original and supplemental support
Media Composer 2021.3 introduce il supporto a IMF (Interoperable Master Format) integrandolo direttamente nei processi di import e export.

IMF Package
Le nuove funzionalità di import/export IMF sono adesso disponibili.
I pacchetti IMF (Interoperable Master Format) SMPTE 2067-2, sono lo standard di trasferimento da e per le OTT. Con Media Composer 2021.3 potrai creare nuovi pacchetti IMF, effettuare il “burn” di CPL, aggiungere o modificare pacchetti esistenti

Bin status Bar
Adesso puoi sapere subito quanti oggetti sono presenti all’interno dei tuoi bin.

Titler+ updates
La Titler+ di Media Composer è in continuo aggiornamento e in questa versione abbiamo ottimizzato il ridimensionamento del quadro di inserimento testo, aggiungendo la giustificazione o il ridimensionamento del testo in base alla dimensione del quadro. Inoltre, adesso è possibile ruotare il quadro direttamente sul frame di riferimento.

Find Bin sulla timeline
Con Media Composer 2021.3 può trovare le clip in timeline ancora più velocemente, infatti la funzionalità di “Find Bin” è stata aggiunta al menù contestuale, direttamente in timeline.

Sposta le clip senza sovrascrivere
Adesso puoi spostare le clip verticalmente e orizzontalmente senza sovrascrivere i segmenti. Se invece la tua intenzione è proprio quella di sovrascrivere un segmento al passaggio, basterà attendere 5 secondi e la modifica avrà effetto.