Caratteristiche

Trova velocemente e facilmente ciò di cui hai bisogno

Racconta la notizia dentro la notizia

MediaCentral | Newsroom Management permette ai professionisti di spostarsi e raccontare la notizia mentre si sta’ svolgendo. Crea, visualizza, modifica e approva storie e rundown da qualsiasi luogo su un dispositivo mobile o laptop utilizzando MediaCentral | Cloud UX su iOS o Android. Inoltre con l’integrazione a MediaCentral | Production Management potrai associare direttamente dei contenuti audiovisivi al testo scritto in Newsroom Management.

Controlla tutte le sfaccettature di una notizia

MediaCentral | Newsroom Management funge anche da aggregatore di contenuti da una grande varietà di fonti, per permettere l’acquisizione delle informazioni più importanti, anche da altri punti di vista. Con MediaCentral | Research, gli utenti potranno monitorare e stabilire la priorità dei feed in arrivo da più canali di social media. È inoltre possibile integrare il contenuto di x.news e altri aggregatori di notizie e fonti di informazione attraverso le integrazioni di altri partner, consentendo di filtrare e di visualizzare all’interno di un’unica interfaccia ciò che veramente conta.

Ultima ora? No, ultimo minuto!

Aggiungi Avid FastServe a Newsroom Management e ottieni un nuovo livello di velocità, efficienza e creatività. Questi server rendono le immagini immediatamente disponibili e accessibili alla produzione, indipendentemente dalla loro posizione, consentendo di visionarli e facilitano il playout quasi in tempo reale, alle moderne risoluzioni HD, UHD e 4K.

Le risorse giuste sempre

MediaCentral | Newsroom Management consente di consolidare l’acquisizione di notizie proveniente dalle agenzie e altre fonti, inclusi feed seriali, telnet ed e-mail. Supporta tutti i formati di standard, tra cui ANPA, IPTC e NewsML.

Più efficienza

La tua scaletta sotto controllo

Con MediaCentral | Rundown, puoi creare, modificare e archiviare storie dal tuo browser web o dispositivo mobile. Visualizza e modifica le code e i rundown. Modifica le notizie, compresi i comandi di produzione, i modelli e i segnalibro. Crea, associa e rimuovi sequenze dalle storie. Copia e sposta storie in altre code. Trascinare la grafica in segmenti di storia e apri la grafica da un comando di produzione.

Semplifica ed espandi il tuo workflow

L’ultima versione di MediaCentral | Newsroom Management offre molte funzionalità e miglioramenti per semplificare lo storytelling. Migliori funzionalità di ricerca con campi del modulo storia personalizzati. Rimani costantemente aggiornato con notifiche migliorate per le modifiche al corpo di una storia e alla coda. Controlla e approva le storie sul tuo dispositivo iOS. E salva storie, code e cartelle come Preferiti sul tuo dispositivo Android.

Massima affidabilità in ambienti enterprise

MediaCentral | Newsroom Management fornisce la robustezza necessaria per il funzionamento 24 ore su 24. In un ambiente ridondato, qualora un server non fosse più disponibile, il sistema offrirebbe comunque la continuità di servizio, poiché tutti i dati sono costantemente ricopiati specularmente tra più server per il massimo livello di affidabilità. E poiché tutte le interazioni possono essere eseguite attraverso una singola interfaccia grafica, semplifica l’amministrazione dei sistemi a livello di server, supportando un’architettura thin client.

La TUA interfaccia

Giornalista, Produttore, Logger, Scrittore. Non importa quale ruolo hai nella redazione, l’interfaccia di MediaCentral | Newsroom Management può essere personalizzata per fornire solo gli strumenti e le funzioni di cui hai bisogno, ad esempio le barre degli strumenti, i modelli, gli spazi di lavoro e le macro, indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando MediaCentral | Cloud UX, il client legacy o l’app mobile.