AVID S1 il perfetto alleato per il tuo mix

Con una velocità senza pari, un dettagliato feedback visivo e la stessa integrazione software delle console di fascia alta, Avid S1 è il compagno ideale per la tua DAW.
Avid S1 è una console di mixing sottile che si adatta facilmente a qualsiasi spazio o budget e offre un controllo diretto del tuo software audio e video preferito attraverso il driver EUCON o Makie HUE. Quando combinato all’app Avid | Control per iPad o Android, dona grande efficienza con ancora più tasti e controlli visivi, flussi di lavoro easy touch e viste in stile S6, così potrai navigare rapidamente in sessioni di grandi dimensioni, mixare in modo più intuitivo e completare rapidamente mix migliori.

La gestione completa dei canali a portata di dita

Otto file di supporti, fra cui: fader motorizzati, sensibili al tocco, a corsa lunga da 100 mm; encoder rotativi senza fine push-top e sensibili al tocco, la giusta quantità di pulsanti per diverse funzioni e selezioni di modalità, tra cui disattivazione audio, solo, abilitazione registrazione, banking, nudge, pulsanti personalizzabili e molto altro; display OLED ad alta risoluzione, oltre a vari LED di stato e pulsanti traccia multicolore; il tutto in dimensioni senza precedenti: Altezza (anteriore, posteriore): 29 mm, 97 mm, Larghezza: 312 mm, Profondità: 377 mm.

EUCON: Parola d’ordine integrazione

Con l’app gratuita Avid | Control si avrà a disposizione un ulteriore spazio di lavoro su un iPad o un tablet Android che poggiati sull’apposito supporto renderanno ancora più completa la tua postazione. Non rimarrai mai a corto di corrente, perché fra i connettori di Avid S1 è presente anche una presa di ricarica USB. Otto fader non ti bastano? Puoi collegare fino a quattro console Avid | S1, e un Avid | Dock, per creare una superficie estesa e completamente integrata che ti permette di gestire le automazioni più complesse