Vuoi diventare Avid Learning Partner?

Sei una scuola superiore, professionale, accademia, conservatorio o università?

Intraprendi il percorso per diventare una struttura autorizzata Avid ed eroga corsi di formazione con rilascio di certificazioni internazionali.
Inserisci i corsi Avid nel tuo programma didattico, offri ai tuoi alunni la possibilità di conoscere ed utilizzare i software di editing più diffusi al mondo, software adottati dai broadcaster italiani e da moltissime società di post-produzione. Consenti ai tuoi studenti di ottenere la certificazione internazionale Avid, solo gli ALP sono autorizzati, un grande valore aggiunto e importante strumento riconosciuto nel mondo del lavoro.

Diventare ALP, significa anche avere una serie di benefit annuali come licenze, materiale marketing, maggiori visibilità, contest dedicati con rilascio di borse di studio, pubblicazione sul sito avid.com di tutti coloro che ottengono la certificazione e del nome della scuola alla sezione ALP.
E tanto altro ancora…

Puntare sulla valorizzazione delle competenze è una priorità del quadro degli interventi strategici del PNRR volti allo sviluppo del Paese; rilevando come investire nell’istruzione e nella formazione sia estremamente importante.

Manda una mail a info@avid.it e raccontaci del tuo istituto, gli alunni, i docenti, le aule, il piano formativo, se Avid è già presente, quali software avete, ecc…
Insomma, tutto ciò che può aiutarci ad avere un’idea, il più vicino possibile alla realtà, della tua scuola.

Analizzeremo la tua richiesta e ti contatteremo per darti tutti i dettagli.